La Repubblica 4.0 Mobile è disponibile per iPhone

[app 313084825]

Il Gruppo Editoriale L’Espresso ha rilasciato Repubblica Mobile 4.0 per iPhone, un importante aggiornamento dell’app per iPhone, iPod touch e iPad che permette di consultare in tempo reale tutte le notizie pubblicate su Repubblica.it, inclusi gli approfondimenti con gli articoli, le dirette e i contenuti multimediali.

[appimg 313084825]

 


A partire da questa versione è possibile leggere anche i contenuti del quotidiano come i commenti e le opinioni delle grandi firme dei giornalisti di Repubblica, tutti i retroscena, le inchieste e i reportage d’attualità, le varie rubriche del giornale e le vignette satiriche.

Le altre novità riguardano la possibilità di visualizzare il meteo della località in cui ci si trova, mentre l’opzione My News consente di impostare delle parole chiave per creare una rassegna degli articoli su specifici argomenti, sono state aggiunte inoltre le notifiche push che consentono di ricevere sull’iPhone le ultime notizie, i goal della squadra del cuore e gli alert sugli argomenti d’interesse. Non mancano inoltre gli strumenti per condividere le informazioni preferite con i principali social network (Facebook e Twitter) o via email.

 

Author: Steven92

Share This Post On