Chi Siamo

Toc toc: Meletta.net nasce nel luglio del 2008, con lo scopo di raccogliere notizie e curiosità sul mondo Apple (da qui la storpiatura del nome “mela” in “meletta”). Con l’andare del tempo, il blog si è incentrato maggiormente sul mondo che gira attorno all’iPhone 2G / 3G / 3GS ed iPod Touch, seppur non abbandonando totalmente il lato Mac della mela. Essendo un blog amatoriale, non è un sito ufficiale e non è in alcun modo collegato a Apple o marchi/società a questa collegate.

Dietro Meletta.net c’è Simone Tambasco, 29enne web designer, appassionato del mondo della mela e della tecnologia in generale (ma va? :) )
Simone Tambasco

Collaborazioni: Meletta.net collabora con la testata giornalistica online Portel.it, fornendo articoli per quanto riguarda il mondo iPhone

Blog: Il blog è basato sul CMS WordPress, con molte modifiche manuali sul template e sul CSS (basato su EchesWPZoom, da luglio ’10 in poi) e sui moduli.

La gestione del dominio e dei DNS è affidata a Godaddy, mentre l’hosting (per il momento) è con JetNetHosting Hostmonster.

Potete trovarci inoltre su:

twitter_logo

e potete seguirci direttamente da Facebook, diventando fans, cliccando qui

facebook_logo