iPhone e Poker: giocare sempre e ovunque

L’utilizzo degli smartphone e più nello specifico dell’iPhone è incrementato a dismisura negli ultimi anni, e anche per questo motivo il mercato del gioco online ha deciso di cimentarsi nello sviluppo di app dedicate al poker.

Il mobile-poker è un nuovo metodo efficace per imparare nuove tecniche di gioco, poiché si può giocare in qualunque momento e in qualsiasi luogo.

 

Quindi l’obiettivo di queste applicazioni è il poter partecipare al poker in rete e casino games senza l’ausilio di un computer. Il notebook non è più necessario per giocare, bastano pochissimi tap sul tablet o sull’iphone per essere automaticamente inseriti in tornei oppure per apprendere nuove strategie da altri giocatori o dalle mani precedenti.

Nelle applicazioni è possibile seguire tutorial specifici in video per imparare la teoria o affinare la propria tecnica di gioco. Ciò che caratterizza il gioco mobile è sicuramente la semplicità e la facilità di utilizzo, infatti i giocatori possono muoversi da un tavolo all’altro semplicemente toccando lo schermo.

Le app create per il “gioiellino Apple” stanno aumentando notevolmente negli ultimi mesi, anche per far fronte alle necessità dei sempre più numerosi giocatori che desiderano giocare sempre e ovunque.

Si possono trovare diverse tipologie di gioco e di scuole di poker. Dai tornei di sit and go a quelli di Texas Hold’em No limit, fixed limit e pot limit.

Quindi la passione per il gioco può essere sempre e comunque con voi, basta avere uno smartphone collegabile via Wifi o 3G.

Author: Simone Tambasco

Share This Post On