Raggruppate le vostre applicazioni con Categories

immagine 1 Raggruppate le vostre applicazioni con Categories jailbreak Applicazioni

Quanti di voi “smanettoni” amano riempire il proprio iPhone con tanti programmi e giochi? E’ nella nostra indole vero? icon smile Raggruppate le vostre applicazioni con Categories jailbreak Applicazioni Il tutto ci porta all’estenuante “sfoglia-sfoglia” delle tante pagine create nella Springboard, ma ora possiamo mettere ordine a tutto ciò, grazie a Categories!

Come il nome suggerisce, Categories non è altro che un programma che ci permette di creare delle cartelle da riempire con ciò che vogliamo, un pò come si può fare sui Symbian e su altri sistemi operativi, creando una nuova cartella.

Da oggi possiamo finalmente mettere tutti i nostri programmi/giochi/inutilities in una cartella dedicata. Categories permette di scegliere anche l’icona da associare alla cartella che andremo a creare, in modo da farla rimanere in tema con il resto delle icone presenti nella Springboard.

cat Raggruppate le vostre applicazioni con Categories jailbreak Applicazioni

Una volta creata la cartella, potremo aggiungere le applicazioni con un semplice colpo di tap, e allo stesso modo si può fare ovviamente per rimuoverle. 

photo Raggruppate le vostre applicazioni con Categories jailbreak Applicazioni

Qualche accortezza però: nel caso volessimo cancellare una cartella creata, assicurarsi prima che sia vuota..il motivo è facilmente intuibile icon smile Raggruppate le vostre applicazioni con Categories jailbreak Applicazioni

 

Trovate Categories su Cydia (quindi il vostro melafonino deve essere jailbreakato), ed assicuratevi di aver aggiunto come repository quello di BigBoss & Planet-iPhones, enjoy!

Condividi con i tuoi amici!

Tags: