Recensione: My Tweet Pal, un nuovo modo di leggere i tweets

[app 489882760]

Di clients per Twitter App Store ne è pieno, quello che vi segnaliamo oggi è un client insolito ma allo stesso utile e versatile: My Tweet Pal.

Quello che rende My Tweet Pal unico, è la sua capacità di adattarsi ai gusti di ognuno di noi. Come? Grazie ad un “addestramento“, il client analizza i nostri retweet e tramite un sistema di “apprezzamento e disprezzo” ci aiuta a eliminare i tweet non graditi e visualizzarci solo quelli che potrebbero essere interessanti.

[appimg 489882760]

My Tweet Pal funziona con iOS 5 ed implementa al meglio le peculiarità di Twitter, integrato nel firmware. Difatti con pochi tap potremo importare i nostri account, e sincronizzarli. Un’ultima chicca è quella di poter salvare i tweeet importanti per poi poterli leggere con calma, grazie anche all’integrazione di ReadItLater. Non mancano le possibilità di poter retweetare e scrivere direttamente agli autori dei tweet, ed inoltre è presente una pagina di statistica per ogni utente, dove potremo vedere quante notizie abbiamo letto, saltato o apprezzato. My Tweet Pal è di sicuro un valido client Twitter, sicuramente da provare..ed è made in Italy.

Video Review

Author: Simone Tambasco

Share This Post On