SyncTunes 1.1, vi aiuta a sincronizzare più librerie musicali

Se avete più raccolte musicali sparse tra gli iTunes installati sui vari Mac, conoscerete di sicuro il problema della difficile sincronizzazione delle librerie tra i diversi computer: avete classificato un brano in un certo modo su un computer, ma non lo trovate classificato allo stesso modo sull’altro; avete aggiunto il testo a un brano, ma non lo trovate sugli altri vostri computer e così via.

Una delle carenze di iTunes è un sistema per la sincronizzazione automatica delle informazioni tra più dispositivi. 
SyncTunes
risolve questo problema, mostrando le differenze tra due librerie, evidenziando eventuali informazioni mancanti tra due librerie apparentemente simili. E’ possibile selezionare singoli brani, restringere le ricerche per artista e altre combinazioni ancora.

Dopo aver avviato l’applicazione su entrambi i computer, è sufficiente selezionare la libreria remota (la prima volta è richiesto nome utente e password del computer remoto) dal network utilizzato (è ovviamente possibile sfruttare connessioni WiFi o Ethernet) selezionare e sincronizzare le librerie. Non mancano ovviamente strumenti per cercare duplicati e altre funzioni utili per gestire più librerie. Il programma richiede un Mac con Mac OS X 10.6.6 o superiore e almeno 1GB di memoria RAM (se le librerie da gestire sono di grandi dimensioni, è consigliabile avere molta più memoria RAM).

Fonte: Macity

Author: Steven92

Share This Post On