iPhone ed il Copia-Incolla presto sposi?

Sembrerebbe che il tanto desiderato Copy-Paste sia una delle prossime ghiotte implementazioni previste per il firmware 2.1.

I segni che fanno presagire questo add-on sono diversi e molto rassicuranti, difatti spulciando nel file di lingua English.lproj presente nell’attuale iPhone WebKit, si notano delle voci che si riferiscono a “Copiare, incollare, tagliare”, inoltre si notano voci che fanno pensare a una mobile radio, ciò fa intendere che Apple voglia integrare una applicazione che gestisca radio in streaming nativamente, quindi senza l’installazione di programmi di terze parti.

Diverse fonti in rete affermano di avere tra le mani una beta del firmware 2.1, tra le caratteristiche spiccano la presenza di notifiche che indicano passo per passo il tragitto di una data destinazione (quindi sfruttando l’agps), il 2.1 pare abbia implementato anche le notifiche PUSH in background. Tale modifica è stata annunciata da Apple per settembre, quindi si può arrivare alla conclusione che il firmware 2.1 sia disponibile per quella data.

 

Author: Simone Tambasco

Share This Post On