Angry Piano Season HD: 15 livelli da “urlo” nel nuovo aggiornamento

[app 459723727]

Su App Store arriva la nuova versione di Angry Piano Season HD, gioco italianissimo sviluppato da Vittorio Cazzadore,  che segue il filone delle sfide “impossibili” lanciati da Zombie contro Alieni o Angry Birds. Angry Piano Season HD però ha un altro meccanismo di gioco, che forse è paragonabile ai vari Guitar Hero, ma nella sua semplicità è un gioco che tiene incollati con le falangi sul display.

[appimg 459723727]

Per chi non fosse a conoscenza del gioco, lo scopo è quello di “suonare” un pianoforte, con tanto di scala musicale, seguendo dei piatti che vanno tappati col giusto tempo e con la “portata” corrispondente alle note musicali (è più difficile a dirsi che a farsi, credetemi). Ogni livello completato garantisce da una a tre stelle, a seconda di quanti errori si è commessi. Il tutto è ben integrato con Game Center che offre succosi obiettivi da sbloccare, oltre alle varie classifiche mondiali.

Veniamo all’aggiornamento: in questa nuova versione, Angry Piano Season HD si prepara ad Halloween con l’aggiunta di un nuovo set di 15 livelli dedicati appunto alla festività, fatta da streghe, fantasmi e musiche ambientali a tema, devo dire che ho apprezzato l’ambientazione e le musiche di questa ultima season.

Altra novità della versione 4.0 consiste in una nuova modalità di gioco “Easy” che si affianca alla Normal ed alla Expert, per dita più veloci.


Di seguito le caratteristiche del gioco:

30 Livelli ogni stagione
– 1 Livello Bonus ogni stagione
– Difficoltà progressiva in aumento
– 3 stelle da raggiungere per ogni livello
– Classifica mondiale (Game Center – Leaderboard)
– Moltissimi trofei da sbloccare (Game Center – Achievements)
– Musiche e Loop in HD
Aggiornamenti periodici (Season)
– Facebook
– YouTube
– Modalità Easy e Esperto

Author: Simone Tambasco

Share This Post On