Call Of Duty 4 per Mac scontato per un tempo limitato

Interessantissima offerta in questo fine settimana per gli appassionati di giochi: Call Of Duty 4 su MacUpdate è in offerta a 23,99 dollari, circa 17 euro al cambio di oggi.

Call Of Duty 4 (Modern Warfare) nonostante sia stato rilasciato un paio di anni fa è ancora oggi uno dei più moderni e gettonati giochi per Mac. Il quarto e più spettacolare episodio di una serie storia presenta scenari di ambientazione moderna, con armi e tecnologie assenti nei titoli precedenti, grafica fotorealistica, particolarmente curata e dettagliata.
Nella release, come si intuisce dal titolo, non si frequentano più campi di battaglia storici, ma ci si confronta con situazioni, appunto, moderne; si impersoneranno i soldati delle US Army, Marines e forze speciali della SAS in missioni speciali anti-terrorismo, liberazione di ostaggi ed altro. Vengono introdotte diverse nuove armi, modalità di gioco che aumentano la giocabilità. Ad esempio la particolarità di sparare anche attraverso i muri, utilizzando certe armi, introduce una componente strategica di notevole interesse.

Call Of Duty 4 viene annunciato in sconto anche su Mac App Store ma il prezzo dovrebbe scendere solo a 28,99 euro; come accennato, invece, su MacUpdate il costo è di 23,99 dollari, 17 euro. L’offerta è valida solo fino a lunedì mattina alle sei.

Click qui per acquistare.

 

Author: Steven92

Share This Post On