CrossOver ed altri grandi programmi a soli 7$ col bundle 9to5toys

9to5Toys LogoQuest’oggi vi segnalo un ottimo bundle di programmi offerto da 9to5toys, dal valore di 399$ che comprende ottimi programmi, il tutto disponibile per poco più di 7$.

A questo link sarà possibile acquistare programmi del calibro di CrossOver, DiskTools Pro e SnapZ Pro, assieme ad altri 7 programmi.

Questa la lista completa dei programmi acquistabili a circa 7$:

 

  1. DiskTools Pro (costo normale di $80): DiskTools Pro è un utility per il tuo mac che permette la manutenzione dei propri hard disk, deframmentarli, fare backup e riparare eventuali settori danneggiati.
  2. CrossOver 12 (costo normale di $60): CrossOver permette di avviare giochi e programmi Windos senza la creazione e l’installazione di machine virtuali.
  3. Snapz Pro X (costo normale di $69): Snapz Pro X ti permette di registrare lo schermo del tuo Mac .
  4. Paperless (costo normale di $50): Con Paperless puoi effettuare le scansioni delle tue ricevut, bollette o ogni documento cartaceo.
  5. Mac Blu-ray Player (costo normale di $60):  Mac Blu-ray Player è il primo lettore multimediale per Mac, il migliore del suo genere a seconda di molti.
  6. Gemini (costo normale di $10): Gemini scansiona i tuoi files trovando i duplicati tra foto, musica, documenti, ecc.
  7. Musictube (costo normale di $11): Musictube trasforma YouTube in un JukeBox. Ascolta le canzoni come se fossero mp3 sul tuo computer.
  8. HoudahSpot (costo normale di $29): HoudahSpot migliora la ricerca dei files sul tuo Mac.
  9. Elmedia Player Pro (costo normale di $20): Elmedia Player è un altro ottimo player d files multimediali.
  10. PhotoBulk (costo normale di $10): PhotoBulk ti aiuta ad aggiungere testo/watermarks sulle tue immagini, oltre ad aiutarti a editarle con pochi click.

Author: Simone Tambasco

Share This Post On