L’iPhone 3GS già “escluso” da iOS 5?

Molti aspettano intrepidi la data del 6 giugno, giorno in cui si terrà il WWDC di Apple, consueta conferenza dedicata agli sviluppatori.

Secondo fonti quasi certe in quel giorno saranno presentate molte novità tra cui iOS 5 e il servizio iCloud; c’è addirittura spera in un improbabile iPhone 5 (nonostante tutte le voci lo indichino per Settembre). La cosa che potrebbe però sconvolgere l’umore dei milioni di possessori di iPhone 3GS potrebbe essere il mancato aggiornamento di questo device con il prossimo iOS.

 

Le parole di Eldar Murtazin, giornalista del sito Mobile Review, su twitter lasciano poche speranze: “Voglio lasciare solo un commento: L’iPhone 3GS non sarà aggiornabile ad iOS 5.X, mentre lo sarà l’iPhone 4”.

A questo punto non sappiamo se si tratti solo di un rumors, ma sicuramente questa scelta farà pensare molti; c’è chi la reputa una decisione di marketing, chi l’accetta malgrado per l’hardware “inferiore” del 3GS, sta di fatto che dobbiamo attendere solo pochi giorni per scoprire la verità.

Via

Author: Francesco Perrotta

Share This Post On