Poker cash su smartphone, utopia o realtà?

Gli smartphone, sono senza alcun dubbio la rivoluzione degli ultimi anni sono ovvero piccoli computer compatti da portare sempre con sé. Permettono di giocare lavorare e divertirsi sempre e ovunque. Fino a pochi anni fa era impensabile puntare ai casinò o giocare a pokercon soldi veri, mentre ad oggi si può solo online e prossimamente si potrà anche sul mobile.

Già da un po’ si possono trovare app che permettono di giocare a poker per divertimento con soldi virtuali. Certo si perde il bello del gioco e l’adrenalina ma forse si aiuta maggiormente il proprio portafogli. Poi ci sono stati sviluppi sia per quanto riguarda la grafica per per quanto riguarda la narrativa, creando vere e proprie storie tra un torneo e l’altro. Negli store di android e apple potrete trovare una serie di applicazioni che vi permetteranno di giocare autonomamente o contro altri giocatori. Parliamo di giochi che non hanno la necessità di autorizzazione dei monopoli AAMS.

Per chi vuole rischiare tutto con soldi veri nelle diverse room, la strategia potrebbe essere quella di connettere il proprio smartphone con connessione bridge al pc, in questo modo il telefono diventerebbe un dispositivo intermedio. All’inizio per Apple c’erano molte restrizioni per il gambling online ma ora sembrano al quanto superate. Attualmente ci sono una serie di applicazioni che permettono di giocare collegandosi con un account pre esistente, la prima sul campo è stata quella di pokerstars, gratuita sullo store. L’applicazione funziona su tutti i dispositivi apple che abbiano un sistema iOS4.1x o successivo. Per il gioco cash su iphone dovremmo aspettare ancora un annetto, ma l’evoluzione a riguardo sarà molto rapida.

Author: Simone Tambasco

Share This Post On